giovedì 11 gennaio 2018

Breton vince il tender per la mega-commessa egiziana per la trasformazione dei blocchi di marmo e granito

Breton vince il tender per la mega commessa egiziana di 41 milioni di euro per la realizzazione di nuove fabbriche per la trasformazione dei blocchi di marmo e granito naturali.
Mr. Sherif,  intervistato sulle ragioni di questo grosso investimento nel suo paese, afferma:


"L' obiettivo del nostro Presidente ABDEL FATTAH ELSISI è quello di realizzare i più grandi complessi industriali per marmo e granito nella regione mediorientale". 
"In base al numero di cave e al materiale esportato, l'Egitto ha un grande potenziale e dovrebbe essere già oggi considerato il settimo esportatore mondiale in termini di volume, dopo Cina, India, Italia, Spagna, Turchia e Brasile. 
Ma dobbiamo migliorare il livello delle nostre competenze e la competitività delle nostre industrie, quindi questa sarà una grande opportunità per raggiungere gli altri paesi, riducendo anche le importazioni dall'estero".

Perché il cliente ha scelto Breton?

"Per sviluppare l' industria del marmo e del granito e per raggiungere la concorrenza globale, il governo egiziano aveva bisogno della migliore tecnologia al mondo. Così Breton ha vinto questo progetto perché ha la migliore tecnologia al mondo.
Generale Mofed Besada
Il governo ha scelto l'unica azienda che ha la capacità di realizzare un progetto di questo livello grazie alla lunga esperienza di Breton nei grandi progetti, alla qualità delle sue macchine, alla struttura del suo servizio di vendita e naturalmente al suo uomo sul territorio egiziano"!

E' tutto per oggi. Grazie per l'attenzione.
A presto.
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento