mercoledì 25 novembre 2015

Breton EUREKA non SPREKA

La Levibreton EUREKA è una macchina che calibra, leviga e lucida lastre di granito; concepita per montare una serie di teste MIRAGE e di teste a settori oscillanti SG8.

La testa
MIRAGE è dotata di 6 utensili troncoconici diamantati ad asse inclinato ad elevatissima asportazione. Infatti la testa gira a bassa velocità (240 rpm) mentre i platorelli diamantati girano ad alta velocita (2.800 rpm), raggiungendo gli utensili la velocità periferica di 30 mt/s ottimale per lavorare il granito.

La testa MIRAGE lavora a pressione pneumatica, è assistita da sistema in contropressione e da inverter, e da un sistema meccatronico che  determina la quota oltre la quale la testa non può abbassarsi.
Fissando la quota di lavorazione e lanciando le MIRAGE alla loro massima capacità di asportazione, la Levibreton EUREKA calibra le lastre allo spessore desiderato.

Se non si vuole calibrare, le teste MIRAGE fungono da teste leviganti e le successive teste a settori oscillanti SG8 completano le operazioni di levigatura e lucidatura.EUREKA non SPREKA... permette di eseguire con una “sola macchina” le tre distinte lavorazioni di:
- CALIBRATURA
- LEVIGATURA
- LUCIDATURA.

Bene, ora se siete interessati a ricevere altre info oppure il prezzo della Levibreton EUREKA, scrivete subito a mail@breton.it.
Vi risponderemo in breve tempo.
A presto e grazie per l'attenzione.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento