mercoledì 8 febbraio 2012

La sinergia vincente

Breton SpA ha acquisito dal gruppo Bidese il comparto produttivo Bideseimpianti, azienda leader nella produzione delle macchine a filo diamantato per la segagione dei blocchi di granito e marmo. 
Molteplici sono i brevetti applicati alle macchine Breton a filo diamantato, che creano un divario incolmabile con le macchine della concorrenza.
La sinergia fra gli indovinati progetti e l’impareggiabile know-how di Bideseimpianti con la elevata capacità tecnica e progettuale della Breton e l’eccellenza del suo servizio post vendita fanno delle macchine Breton a filo diamantato le più affidabili e produttive oggi disponibili sul mercato.
Grazie a Bideseimpianti, Breton detiene di gran lunga il record per numero di macchine multifilo installate nel mondo.
Breton e Bideseimpianti: la sinergia vincente per assicurare il successo del vostro investimento.
Le macchine Breton a filo diamantato hanno struttura in acciaio robusta e razionale, sottoposta a trattamenti termici, per assicurare la necessaria rigidità del sistema e la massima precisione di taglio.
Il processo di verniciatura garantisce una elevata resistenza alla corrosione, e prevede i cicli di sabbiatura per preparare la superficie alla verniciatura, di prima verniciatura epossidica a base di zinco, e di seconda verniciatura bi-componente.
Le macchine Breton a filo diamantato si contraddistinguono per la semplicità e razionalità del progetto, che si traducono in una sorprendente facilità di uso e di manutenzione.
Ad esempio sostituire i fili o spostarli per ottenere gli spessori richiesti è operazione rapida ed agevole essendo la macchina facilmente raggiungibile in ogni sua parte.
Il tamburo motore, le pulegge indipendenti dei tamburi condotti, le pulegge tendifilo e i tamburi guidafilo sono rivestiti con profili speciali di elastomero antiusura, intercambiabili con operazione rapida ed agevole.
Tutti gli organi meccanici della macchina e i vari sensori elettronici di controllo e sicurezza, sono in posizione ben visibile e facilmente raggiungibile così da agevolare al massimo le ordinarie operazioni di manutenzione e pulizia.
I PIU' BASSI COSTI DI MANUTENZIONE 
Le macchine Breton a filo diamantato si contraddistinguono per la semplicità delle operazioni di manutenzione e di pulizia e per la più bassa incidenza dei costi di manutenzione e di sostituzione delle parti di usura. 
Inoltre per tutte le operazioni di ordinaria manutenzione (come ad esempio sostituire un cuscinetto, o un profilo di elastomero antiusura, o un sensore …) non è richiesto l’intervento dei tecnici Breton , perché di norma il meccanico del cliente è in grado di svolgerli in assoluta autonomia.

0 commenti:

Posta un commento